Il Momus Atelier si arricchisce di cinque piani luminosi, creati ed offerti dal Sig. Michele Gianfelici e da Effetto Luce, grazie all’interessamento del Sig. Vanni Elisei.

Questi strumenti saranno utilizzati dagli alunni in modo divertente e creativo come sussidi educativi e didattici per l’apprendimento.

Alcuni bambini ne hanno potuto immediatamente sperimentare le potenzialità in laboratori interdisciplinari di arte e italiano, in cui, attraverso carte colorate, giochi di trasparenze ed elementi naturali, hanno inventato “narrazioni autunnali”.

Si organizzeranno a breve anche laboratori in continuità verticale tra Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria grazie alla collaborazione con la Prof.ssa Antonella Chiusaroli, Animatrice Artistica d’Istituto.

Un sentito GRAZIE da parte di tutti gli alunni ed i docenti!